Meeting di presentazione del Piano Territoriale Turistico del Montebellunese

Pubblicata il 23/03/2015
Dal 23/03/2015 al 31/03/2015

La nascita della Federazione dei Comuni del Montebellunese, il rilancio del Consorzio del Montello e del Museo dello Scarpone, creano finalmente le condizioni per dare vita alla squadra istituzionale necessaria per la valorizzazione economica del territorio.

Il turismo si offre come prima dimensione utile per attivare la collaborazione tra pubblico e privato.

Il Meeting di presentazione del Piano Territoriale Turistico del Montebellunese si terrà
Lunediʼ 30 Marzo 2015 alle ore 15.00
Villa Wasserman a Giavera del Montello, Via della Vittoria, 180

Nell’ambito del meeting saranno presentati i dati turistici del comprensorio montebellunese e verrà presentato il Piano Territoriale Turistico approvato
dall’Intesa Programmatica d’Area Montello-Piave, che contiene già le prime azioni concrete da svilupparsi in rete con Regione Veneto, Provincia di Treviso e i Consorzi di Promozione turistica “Marca Treviso” e "Pedemontana Veneta e Colli”.

Il allegato il flyer di presentazione.