BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI 7 ALLOGGI DI PROPRIETA' COMUNALE IN VIA SAN CARLO

Pubblicata il 07/08/2013

E' aperto il bando di concorso per l'assegnazione in locazione a canone agevolato di 7 alloggi di proprietà comunale siti in via San Carlo civ. 30/32/34.
Gli interessati dovranno far pervenire le loro domande di partecipazione in forma scritta, utilizzando l’apposito modulo, reperibile presso l’Ufficio Casa e/o scaricabile dal sito internet del Comune di Montebelluna (www.comune.montebelluna.tv.it), con le seguenti modalità:

1.       consegna a mano presso la segreteria dei Servizi Sociali (Casa Roncato, Largo X Martiri 2 – 31044 Montebelluna);

2.       spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Casa Comune di Montebelluna, Corso Mazzini 118 – 31044 Montebelluna, entro il termine di cui sotto.
          A tal fine, fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di spedizione;

3.       spedita a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzoprotocollo.comune.montebelluna.tv@pecveneto.it,entro il termine di cui sotto.

Le domande dovranno essere presentate pena l’esclusione entro le ore 13:00 del 20 settembre 2013.