CONTRIBUTI AI TITOLARI DEL DIRITTO DI PROPRIETA' PER L'ESECUZIONE DI INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO O DI MIGLIORAMENTO SISMICO.

Pubblicata il 19/06/2013

CONTRIBUTI AI TITOLARI DEL DIRITTO DI PROPRIETA’ PER L’ESECUZIONE INTERVENTI DI  RAFFORZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO SU EDIFICI A DESTINAZIONE COMMERCIALE, ARTIGIANALE, PRODUTTIVA. (DGRV N. 884 del 04/06/2013)

Si avvisano gli utenti che la Giunta Regionale Veneto ha approvato una linea di finanziamento dedicata ai privati per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico su edifici a destinazione commerciale, artigianale, produttiva.

La richiesta di finanziamento va inoltrata al Comune entro e non oltre il 31 luglio 2013 in modo da permettere al Comune di verificare l’ammissibilità della domanda per l’inoltro alla Regione.

Maggiori informazioni nella pagina del sito regionale “Contributi e Finanziamenti”
(http://www.regione.veneto.it/web/lavori-pubblici/contributi-e-finanziamenti)

Il dirigente del III settore