PROVINCIA DI TREVISO. CONTRIBUTI PER INTERVENTI FINALIZZATI AL RISPARMIO ENERGETICO

Pubblicata il 25/10/2012
Dal 25/10/2012 al 31/01/2013

La Provincia di Treviso promuove un'azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell'emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici civili, per l'installazione di dispositivi di termoregolazione e contabilizzazione del calore e per il check-up di impianti termici civili di potenza <35kW e installazione di cronotermostati.
Le domande saranno accettate fino ad esaurimento delle somme stanziate e comunque entro il 30 aprile 2013.
Tutto il materiale è reperibile sul sito della Provincia di Treviso

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'URP della Provincia al numero tel. 0422 656000