CONCORSO "AL LAVORO IN BICI" EDIZIONE 2012

Pubblicata il 04/10/2012
Dal 04/10/2012 al 05/11/2012

Parte la settima edizione del concorso "Al lavoro in bici", iniziativa finalizzata a favorire l'uso della bicicletta in città per ridurre il traffico veicolare e le emissioni correlate.
Il concorso coinvolge i cittadini che lavorano nel territorio comunale, anche se residenti fuori comune.
Si svolge dall'8 ottobre al 30 novembre, periodo nel quale bisogna recarsi al lavoro in bicicletta per almeno 20 volte.
Verranno riconosciuti dei premi di partecipazione a quanti raggiungono questo obiettivo e, inoltre, verranno estratti a sorte premi importanti (soggiorno sul Weissensee, biciclette e altri premi)
In allegato il modulo per l'iscrizione completo del regolamento integrale e il comunicato stampa dell'evento.

Per informazioni:
sergio.menegon@comune.montebelluna.tv.it