Referendum consultivo sull'autonomia del Veneto del 22 ottobre 2017 - NOMINA SCRUTATORI

Pubblicata il 06/09/2017

logo referendum

In occasione del prossimo Referendum Regionale consultivo, fissato per domenica 22 ottobre 2017, per la costituzione dei seggi elettorali necessitano numero 87  scrutatori (n.  85 per le sezioni normali e n. 2 per la sezione ospedaliera).
Possono essere nominati esclusivamente i cittadini già compresi nell’albo degli scrutatori attualmente composto da n. 966 cittadini elettori.
L’impegno richiesto allo scrutatore riguarda le giornate di:
-   sabato 21 ottobre  dalle ore 16.00:  costituzione del seggio  e vidimazione delle schede elettorali;
- domenica 22 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 23.00 per le operazioni di votazione e poi a seguire ininterrottamente fino alla chiusura delle operazioni di spoglio. La Regione Veneto ha altresì stabilito che i componenti di seggio devono essere presenti  a partire dalle ore 6.30 per dar corso alle operazioni preliminari.

Alla nomina degli scrutatori provvederà la Commissione Elettorale Comunale (email: cec@comune.montebelluna.tv.it) costituita a norma di legge * in una giornata compresa tra il 27 settembre  e il  2 ottobre  2017, preannunciata 2 giorni prima con manifesto che verrà affisso all’albo pretorio del Comune.

Il Presidente della CEC
                                                                                  Dr. Elzo Severin

UFFICIO ELETTORALE               tel. 0423/617305   email elettorale@comune.montebelluna.tv.it
SERVIZIO INCONTRACOMUNE   tel. 0423/617255   email info@comune.montebelluna.tv.it