CONTAMINAZIONI DIGITALI 2017: in biblioteca, domani l'ultimo appuntamento del ciclo di incontri gratuiti dedicati al digitale

Pubblicata il 30/05/2017

Si conclude domani con il quinto incontro l'iniziativa Contaminazioni digitali 2017 ciclo di incontri gratuiti sui temi che riguardano ildigitale e, in generale, le nuove tecnologie a servizio della vita di tutti i giorni.

Iniziato alla fine di gennaio con un incontro al mese, l'inizitiava ha riscosso davvero un buon successo tra il pubblico, molto interessato ai temi e anche alla formula dell’incontro di approfondimento.

Interpretando i bisogni attuali che emergono dagli utenti, la biblioteca continua a svolgere un ruolo cruciale nel sostenere l'alfabetizzazione digitale e il superamento del digital divide in una società democratica e civile.

L'incontro di domani, previsto alle 18.00 sarà un po' più tecnico dei precedenti: “Perchè scaricare Gimp. Primi approcci di grafica digitale” e sarà tenuto dall’Associazione MontelLUG di Montebelluna, impegnata a diffondere la cultura del software libero.

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto