“Una storia al plurale. Raccontare l’evoluzione umana”, domani sera a Montebelluna

Pubblicata il 10/04/2017

Il Museo di Storia Naturale e Archeologia i collaborazione con Cooperativa Le Macchine Celibi, propone, dopo l'incontro dedicato al LUPO, una seconda serata di divulgazione scientifica con un ospite d'eccezione.

“Una storia al plurale. Raccontare l’evoluzione umana”, questo il titolo della serata in programma domani, martedì 11 aprile, alle 20.30 presso l’auditorium della Biblioteca comunale di Montebelluna durante la quale interverrà Telmo Pievani, filosofo della scienza e divulgatore scientifico che ci accompagnerà alla scoperta delle origini dell’uomo: dai viaggi dei popoli arrivati in Australia e in America ai falsi miti sulle razze umane, dall’uomo di Neanderthal, alle più recenti scoperte scientifiche per uno sguardo all’attualità.

L'incontro avrà luogo presso l'Auditorium della Biblioteca Comunale. Ingresso libero e gratuito.