Torna domani “Ritroviamoci al Caffè”: in Biblioteca si parla di amministratore di sostegno

Pubblicata il 13/03/2017

Torna domani il quarto appuntamento promosso nell'ambito del ciclo di incontri “Ritroviamoci al Caffè” promosso dai Servizi Sociali del Comune di Montebelluna in collaborazione con l’Associazione Alzheimer di Riese Pio X°, il Centro di Servizi “Umberto I°”, l’Azienda Ulss 8 e l’ Associazione di volontariato “Amici di Casa Roncato” grazie alla sponsorizzazione della Coop. Sociale Onlus Castelmonte.

Martedì alle 16.30 presso la biblioteca comunale si affronterà il tema dell’amministratore di sostegno e il tutore legale.

Il progetto offre uno spazio condotto da esperti in grado di fornire informazioni sulla malattia e la possibilità di condividere esperienze tra i familiari di persone affette da demenza.