ISCRIZIONE AI SERVIZI DI TRASPORTO E RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Pubblicata il 01/03/2024

ISCRIZIONE AI SERVIZI  DI  TRASPORTO  E RISTORAZIONE SCOLASTICA  A.S. 2024/2025 (SCUOLE INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO GRADO DI MONTEBELLUNA)

Si informa che le iscrizioni  al servizio di trasporto scolastico comunale  sono aperte dal 1° MARZO al 30 APRILE 2024  e devono essere effettuate sul sito del Comune al seguente link: VURP (montebelluna.tv.it)

E’ necessario lo SPID o la CIE (carta di identità elettronica con reltivi codici PIN e PUK).

Per informazioni sulle zone coperte dal servizio telefonare al numero 0423/617290 o scrivere una mail al seguente indirizzo: scuole.trasporti@comune.montebelluna.tv.it

Sono attive dal primo marzo anche le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica sul sito montebelluna.ecivis.it