Regioni d’Europa torna Montebelluna da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre

Pubblicata il 27/09/2023

La grande mostra-mercato torna nuovamente a Montebelluna dal 28 settembre al 1° ottobre tra Corso Mazzini, Piazza Selese e Piazza Marconi! L’evento avrà inizio alle 16:00 di giovedì e proseguirà fino alla mezzanotte di domenica.
Quattro giorni di esplorazione culinaria e scoperta artigianale con il meglio della cucina europea, birre artigianali e vini locali, tè e infusi pregiati, gioielli, tessuti e prodotti per la casa di alta qualità.

L’ingresso è gratuito.
Regioni d’Europa è un progetto realizzato da Apeca, Prisma, Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con FIVA ASCOM.

MODIFICHE AL TRAFFICO

E’ sospeso il traffico veicolare e vietata la sosta con rimozione forzata, in piazza Marconi, in piazza Negrelli (compresa l'area antistante l'ex tribunale) e in via Giorgione tratto da via dante alighieri a piazza Negrelli, dalle ore 06.00 del 28 settembre alle ore 06.00 del 2 ottobre 2023.
All’uscita di via Cavour su via Tintoretto i veicoli potranno svoltare a sinistra con obbligo di immissione sul parcheggio ad est di via Roma. I veicoli provenienti da via Roma su via Tintoretto potranno svoltare unicamente sul parcheggio ad ovest di via Roma.