Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3 GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO, SUA E SIC
Registro generale
857
Data registro generale
16/11/2022
Oggetto
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA DERIVAZIONE IDRICA A SERVIZIO DELLE PISCINE COMUNALI "CHIARA GIAVI" - ASSUNZIONE DI ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE TECNICHE DI PROGETTAZIONE/DIREZIONE LAVORI A FAVORE DEL DOTT. LUCA BASSO - CUP D91B19001330004 - CIG ZEC29ACC78
Data inizio pubblicazione
17/11/2022
Data fine pubblicazione
02/12/2022
Data esecutiva
16/11/2022
Ufficio
3 SERVIZIO PROVVEDITORATO - SUA LL.PP.
Dirigente
DE ROVERE PIERANTONIO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto