Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3 GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO, SUA E SIC
Registro generale
841
Data registro generale
14/11/2022
Oggetto
APPROVAZIONE PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICI E AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI ALLA DITTA F.LLI CAROLLO S.R.L.DI ZUGLIANO (VI), IN ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO CONCLUSO CON DETERMINAZIONE N. 716/2022- CIG 941597438E
Data inizio pubblicazione
15/11/2022
Data fine pubblicazione
30/11/2022
Data esecutiva
14/11/2022
Ufficio
3 SERVIZIO PROVVEDITORATO - SUA
Dirigente
DE ROVERE PIERANTONIO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto