Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3 GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO, SUA E SIC
Registro generale
273
Data registro generale
12/05/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO SERVZIIO DI INGEGNERIA E DI ARCHITETTURA FINALIZZATO ALL'INTERVENTO DI INSTALLAZIONE DI IMPIANTO RILEVAZIONE INCENDI, AMMODERNAMENTO IMPIANTO ELETTRICO E DISPOSITIVI ESTINZIONE INCENDI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA MENEGON DI MERCATO VECCHIO - CUP D96B19000100004
Data inizio pubblicazione
13/05/2020
Data fine pubblicazione
28/05/2020
Data esecutiva
12/05/2020
Ufficio
3 SERVIZIO PROVVEDITORATO - SUA LL.PP.
Dirigente
DE ROVERE PIERANTONIO
Responsabile del procedimento
Varaschin Adriano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto