AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Pubblicata il 06/03/2015
Dal 06/03/2015 al 23/03/2015

Selezione di n. 6 giovani (dai 18 ai 30 anni) per la realizzazione di attività di collaborazione e di volontariato previste dal Bando Regionale "Giovani, cittadinanza attiva e volontariato".

Il Comune di Montebelluna intende coinvolgere e stimolare i giovani affinchè sperimentino e condividano esperienze presso servizi del proprio territorio, dove poter esprimere e testare le proprie capacità e competenze.

Il presente avviso pubblico è finalizzato all’assegnazione di n. 6 percorsi di partecipazione attiva presso servizi comunali in ambiti culturali, educativi e di promozione del territorio.
I giovani selezionati dovranno svolgere le mansioni loro assegnate in funzione delle rispettive attitudini, capacità e qualifiche manifestate in fase di selezione.
Ogni giovane sarà accompagnato e formato nell’adempimento del suo incarico da un tutor di riferimento e parteciperà a n. 6 incontri di gruppo con gli altri volontari, con il coordinamento del servizio Urban Center, per la valutazione e il monitoraggio complessivo dell’esperienza.

La domanda di partecipazione (in allegato alla presente), deve pervenire  entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 23 Marzo 2015 nelle seguenti modalità:
  • tramite posta ordinaria presso il Comune di Montebelluna – Corso Mazzini n. 118 – 31044 Montebelluna (TV)
  • a mano presso l’ufficio Urban Center – Via Tintoretto n. 19 – 31044 Montebelluna (TV)

Il mancato rispetto del termine per la presentazione delle domande comporta l’esclusione dalla selezione.