Il Downtour arriva a Montebelluna

Pubblicata il 14/05/2019

Domani dalle 19.30 in centro per festeggiare assieme i 40 anni dell’Associazione Italiana Persone Down nazionale

Farà tappa domani in centro a Montebelluna il Downtour, un viaggio in camper per festeggiare insieme i 40 anni di Associazione Italiana Persone Down nazionale e a cui l’amministrazione comunale di Montebelluna ha dato il patrocinio.
L’arrivo in Corso Mazzini a Montebelluna, sotto La Loggia dei Grani (anche se piove!) è atteso alle 19.30dove ad accogliere i presenti ci saranno i ragazzi di Aipd Marca Trevigiana per raccontarr le attività dell’associazione.

Previsto anche un aperitivo con cicchetti e per il concerto degli amici di Cantare Suonando, associazione che coinvolge musicisti con disabilità.
Saranno anche presenti i camerieri di AIPD Marca trevigiana insieme al truck food di Osteria Perbacco Treviso.

ALTRE TAPPE DEL DOWNTOUR
Lunedì 13 maggio
Ore 12, Piazza dei Signori a Treviso: conferenza stampa con Ascotrade "Il viaggio continua"
Ore 19.30: Pizza, amore e autonomia alla Casa della Pasqualina di Conegliano