Politiche Giovanili

PROGETTO AREA MONTEBELLUNESE
Comuni di Cornuda, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Maser, Montebelluna,  Pederobba, Trevignano, Volpago del Montello
 
Il Comune di Montebelluna è capofila del Progetto Area Montebellunese, che raggruppa i comuni di Cornuda, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Maser, Montebelluna, Pederobba, Trevignano, Volpago del Montello.
Il Progetto Area Montebellunese finanzia azioni congiunte nell’ambito delle politiche giovanili per favorire il benessere, l’orientamento scolastico e professionale e l’occupazione della fascia più giovane della popolazione.
Progetti:
Radar
_____________________________________________________________________
 
PIANI REGIONALI DI INTERVENTI IN MATERIA DI POLITICHE GIOVANILI
"TRA CONSAPEVOLEZZE E NUOVE FRAGILITA'. PROCESSI EDUCATIVI PER L'EMPOWERMENT DEI GIOVANI"
Progetto finanziato nell’ambito dei Piani di Intervento in materia di Politiche Giovanili con Deliberazione di  Giunta Regionale n. 198/2020  e promosso dal Comitato dei Sindaci - Distretto di Asolo.
 
Al Piano hanno aderito tutti i Comuni del distretto dell’ex Ulss 8 (Altivole, Asolo, Borso del Grappa, Caerano di San Marco, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Cavaso del Tomba, Cornuda, Crocetta del Montello, Fonte, Giavera del Montello, Loria, Maser, Monfumo, Nervesa della Battaglia, Pederobba, Pieve del Grappa, Possagno, Resana, Riese Pio X, San Zenone degli Ezzelini, Segusino, Trevignano, Valdobbiadne, Vedelago, Vidor, Volpago del Montello).

Tre le opportunità per i giovani under 30, dettagliate nelle specifiche sezioni:
 
AziendAperta XL
Get Up
Labò
torna all'inizio del contenuto