Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3 GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO, SUA E SIC
Registro generale
475
Data registro generale
27/06/2022
Oggetto
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA S. GAETANO (A SAN GAETANO) - CUP D99J22001600001 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, ETC. ALL'ING. GIUSEPPE DE MARCO
Data inizio pubblicazione
27/06/2022
Data fine pubblicazione
12/07/2022
Data esecutiva
27/06/2022
Ufficio
3 SERVIZIO PROVVEDITORATO - SUA LL.PP.
Dirigente
DE ROVERE PIERANTONIO
Responsabile del procedimento
Varaschin Adriano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto