Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3 GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO, SUA E SIC
Registro generale
203
Data registro generale
02/04/2020
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO EDIFICIO CA' BRESSA - CONVENTO DEI NONANTOLANI - 2° STRALCIO, PER CONTO DEL COMUNE DI VOLPAGO DEL MONTELLO - ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO DOVUTO ALL'ANAC
Data inizio pubblicazione
03/04/2020
Data fine pubblicazione
18/04/2020
Data esecutiva
02/04/2020
Ufficio
3 SERVIZIO PROVVEDITORATO - SUA LL.PP.
Dirigente
DE ROVERE PIERANTONIO
Responsabile del procedimento
Cavallin Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto