“Fammi sentire in un sogno”, presentazione del videoclip girato all'Umberto I di Montebelluna

Pubblicata il 02/12/2022

Nell’ambito del ciclo di incontri “Ritroviamoci al Caffè” martedì 13 dicembre sarà presentato al pubblico il videoclip del brano “Fammi sentire in un sogno” di Claire D. presso l’auditorium della biblioteca comunale di Montebelluna.
La particolarità del videoclip è il fatto che è stato girato all’interno della Struttura Umberto I di Montebelluna, nel Nucleo Girasole, location scelta per rendere il più possibile veritiero il contesto del brano. La canzone è infatti il racconto di una figlia che cerca di comprendere chi si nasconda dentro lo sguardo della madre malata, a e a da Alzheimer, che pur essendo lì con lei, sembra essere un’altra donna, a tra i sconosciuta persino a se stessa.
Diverse sono state le figure coinvolte, come comparse, tra cui membri del personale e residenti. Alcune di queste, assieme alla cantante Claire D., al regista montebellunese Mattia Bello e all’attrice Bianca Soligo, saranno erano presenti all’incontro e porteranno le proprie testimonianze legate dal desiderio di dare voce a questa malattia diffusa ma poco visibile.

Ingresso libero e gratuito
Per informazioni: Servizi Sociali 0423/617584 - e-mail: servizisociali@comune.montebelluna.tv.it

In allegato la locandina dell'evento.

Allegato Locandina 13 dicembre.pdf 888.93 KB