Atteso a Montebelluna Stefano Massini

Pubblicata il 16/11/2022

Fondazione Teatro Montebelluna: La comunità costruisce il Teatro, il Teatro costruisce la comunità
 
Il prossimo 22 novembre la Fondazione Teatro di Montebelluna presenta il suo secondo evento pubblico invitando i cittadini all’incontro con Stefano Massini dal titolo “Stefano Massini racconta” alle 20.45 presso l’auditorium della biblioteca comunale.
Stefano Massini è scrittore e raccontastorie, vincitore di numerosi premi tra cui i recente Tony Award, premio Oscar del teatro americano. I suoi testi sono tradotti in 27 lingue e messi in scena da Broadway alla Comédie-Française, da registi come Luca Ronconi e il premio Oscar Sam Mendes. È lo scrittore italiano vivente più rappresentato sui palcoscenici di tutto il mondo.
La FTM attraverso gli eventi programmati per l’autunno vuole presentarsi alla città come soggetto di raccordo utile allo sviluppo delle attività culturali del territorio. Si propone di creare reti e collaborazioni che diano nuovi significati all’identità del sistema culturale di Montebelluna e dei Comuni del mandamento.
Attraverso l’attesa della costruzione del Teatro la comunità ha l’occasione di ripensare se stessa: è bello pensare che mentre si costruisce un luogo architettonico si possa costruire anche l’anima della città.
 
Evento gratuito con prenotazione obbligatoria su eventbrite a questo link 
Brindisi finale in chiusura della serata offerto dal Consorzio vini Asolo Montello.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto