Yes I Start Up : le nuove opportunità di fare impresa nella marca trevigiana

Pubblicata il 24/01/2022

Anche il Comune di Montebelluna patrocina “Yes I Start Up”, il corso che ti aiuta ad avviare la tua attività in programma venerdì 28 gennaio alle 10.00 online.

Il giusto punto di partenza per avviare una startup è sicuramente un'idea innovativa, capace di soddisfare i bisogni del pubblico. E poi tanta passione, determinazione e voglia di raggiungere quell'obiettivo.

Tutto questo è fondamentale, ma deve essere accompagnato dalle giuste competenze che ti possono aiutare a realizzare una startup che nel tempo abbia possibilità di successo.

Se è davvero questo quello che desideri, non ti resta che iscriverti a Yes I Start Up, il corso di formazione gratuito all'autoimpiego pensato per tutti coloro che vogliono mettersi in proprio.

Segui l’evento live

Modera:

Stefano Battaggia

Ente Nazionale per il Microcredito (ENM), agente territoriale Veneto

Saluti Istituzionali:

Andrea De Checchi

Comune di Treviso, Vice Sindaco

Interventi:

Giuliana Tochet (le politiche a favore dei giovani nel Comune di Mogliano Veneto)

Comune di Mogliano Veneto, assessore alle politiche sociali

Giancarlo Proietto (il progetto integrato)

ENM, coordinatore del progetto