Avviso per l’assegnazione in locazione a canone agevolato/concordato di unita’ immobiliari ad uso abitativo

Pubblicata il 23/11/2021

L’ ATER della Provincia di Treviso ha pubblicato un Avviso per assegnare in locazione, a canone agevolato/concordato, gli alloggi non soggetti alla L.R. 39/2017 e Regolamento Regionale 10.08.2018 n.4, ubicati nel territorio provinciale, realizzati senza contributo dello Stato e/o della Regione.
L’Avviso riguarda 24 alloggi siti nel Comune di Asolo, Conegliano, Mogliano, Montebelluna, Oderzo, Ponte di Piave, Povegliano e Resana come meglio identificati nel file allegato.

Le domande dovranno essere redatte su apposito modulo da ritirarsi presso l’ATER di Treviso o stampabile dal sito www.atertv.it.
I soggetti interessati alla locazione degli alloggi, in possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno far pervenire le loro domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutta la necessaria documentazione, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 10 DICEMBRE 2021.

In allegato il bando.

Allegato bando assegnazione alloggi canone agevolato ater.pdf 446.1 KB