Bandi per finanziamento interventi di demolizione opere incongrue e ripristino del suolo naturale o seminaturale - anno 2021

Pubblicata il 19/08/2021

Bandi per l'erogazione di finanziamenti per interventi di demolizione opere incongrue e ripristino del suolo naturale o seminaturale - anno 2021
Nella seduta del 5 luglio 2021, con provvedimento n. 934, la Giunta regionale ha approvato, anche per l'anno 2021, il finanziamento di euro 135.827,50 per gli interventi volti alla riqualificazione edilizia, ambientale per la rigenerazione urbana attraverso la demolizione di opere incongrue o di elementi di degrado nonché di manufatti ricadenti in aree a pericolosità idraulica e geologica, o nelle fasce di rispetto stradale, con ripristino del suolo naturale o seminaturale, fatti salvi eventuali vincoli o autorizzazioni.

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 14 settembre 2021 e la graduatoria manterrà validità fino al 31 dicembre 2022.
Per informazioni e dettagli: