19 luglio - Fiaccolata per Paolo Borsellino a Palermo

Pubblicata il 14/07/2021

Sara’ patrocinata anche dal Comune di Montebelluna fiaccolata organizzata dal comitato “Comunità 92” e dal coordinamento “Forum XIX luglio” in programma per il prossimo 19 luglio – anniversario della triste ricorrenza dell’anniversario della strage di via D’Amelio nella quale, per vile mano mafiosa, caddero il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta -  in via D’Amelio a Palermo.

A causa della pandemia, al momento non è possibile organizzare cortei. Per questa ragione quest’anno la fiaccolata si terrà in forma statica nei pressi del luogo della strage. Durante la serata sarà proiettato un video che ripercorre la vita del giudice Borsellino e si esibiranno alcuni artisti sul tema della lotta alla mafia.
All’evento, in rappresentanza del Comune, sara’ presente l’assessore Claudio Borgia.