AVVISO PUBBLICO COORDINATORE PSICOPEDAGOGICO DELL’ASILO NIDO COMUNALE

Pubblicata il 17/06/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE/DI PRESTAZIONE OCCASIONALE, PER LA FUNZIONE DI COORDINATORE PSICOPEDAGOGICO DELL’ASILO NIDO COMUNALE PER IL PERIODO AGOSTO 2021 – LUGLIO 2024

Il Comune di Montebelluna, in esecuzione della determinazione n. 419 del 14/06/2021 intende acquisire "manifestazione d'interesse", da parte di esperti con specifico profilo professionale, a cui affidare un incarico per prestazione libero professionale/occasionale e non continuativa per la funzione di coordinatore psicopedagogico dell’asilo nido comunale per il periodo agosto 2021 – luglio 2024.

La manifestazione di interesse, redatta in carta libera, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 2 luglio 2021.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
  • tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.montebelluna.tv@pecveneto.it;
  • oppure a mano presso l'Ufficio protocollo (primo piano) o l'Ufficio IncontraComune (piano terra) del Comune di Montebelluna – Corso Mazzini, 118 – 31044 Montebelluna (TV), negli orari di ordinaria apertura al pubblico.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.

Ai fini della partecipazione dovrà essere prodotta la seguente documentazione:
  1. Domanda di partecipazione sottoscritta dall'interessato con, allegata, la fotocopia, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
  2. curriculum vitae et studiorum in formato europeo datato e debitamente sottoscritto, contenente in particolare l'indicazione delle esperienze professionali negli ambiti richiesti. In mancanza dello stesso la domanda non verrà presa in considerazione.

Per informazioni:
Segreteria dei Servizi Sociali – Comune di Montebelluna