Stemma Regione Veneto  Regione Veneto

MERCOLEDI’ 5 MAGGIO VAX DAY PER I 70-74ENNI CHE NON ABBIANO ANCORA RICEVUTO LA PRIMA DOSE

Pubblicata il 29/04/2021

Si informa che mercoledì 5 maggio i cittadini di Montebelluna nati negli anni 1951, 1950, 1949, 1948 e 1947 che non abbiano ancora avviato il ciclo vaccinale potranno recarsi, senza bisogno di prenotazione, per la somministrazione della prima dose nel Centro vaccinale di Vidor (Centro polifunzionale).

L’orario di accesso alle sedi vaccinali è condizionato dal mese di nascita. Ogni assistito dovrà recarsi nel Centro Vaccinale di riferimento del suo Comune nella fascia oraria stabilita sulla base del suo mese di nascita, secondo quanto previsto nella tabella sotto riportata: 



Nel caso di marito e moglie, entrambi 70-74enni ma nati in mesi diversi, potranno recarsi alla vaccinazione congiuntamente, nella fascia oraria di uno dei due. 
Si raccomanda agli interessati di presentarsi presso il Punto Vaccinale di riferimento del proprio Comune di residenza nell’orario previsto. Si chiede, inoltre, di presentarsi con la seguente documentazione: tessera sanitaria, modulo di acquisizione del consenso compilato e firmato, scheda di anamnesi compilata (se possibile).
Questi ultimi due documenti sono scaricabili dal sito dell’Ulss 2, al seguente link 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto