Nuova cartografia habitat Montello

Pubblicata il 26/02/2021

In previsione dell’approvazione della nuova cartografia degli Habitat della “ZSC Montello” elaborata dalla Regione Veneto, è disponibile in visione al pubblico la documentazione relativa al Comune di Montebelluna, presso il Piano Terra del Municipio.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere visione della documentazione personalmente o mediante un proprio tecnico incaricato negli orari di apertura al pubblico (9.00 – 12.00) fino al 15.03.2021; entro tale data si potranno presentare le proprie segnalazioni, preferibilmente via PEC, relative ad errori palesi eventualmente riscontrati.
Sarà il Comune di Montebelluna che provvederà a trasmettere alla Regione Veneto le segnalazioni raccolte.

Per espressa indicazione della Regione Veneto non è possibile estrarre copia della documentazione, in quanto trattasi di materiale in fase di approvazione e non ancora validato.

Categorie Urbanistica