Biblioteca aperta con servizi su prenotazione anche il 24, 31 gennaio 2020 e 2, 5 gennaio 2021

Pubblicata il 22/12/2020

Si informa che, in virtù dell’ultimo Decreto legge del 18 dicembre che nulla modifica rispetto all’accesso ai servizi e alle strutture culturali rispetto al DPCM del 3 dicembre scorso, presso la biblioteca comunale di Montebelluna nei giorni del 24, 31 dicembre 2020 e 2, 5 gennaio 2020 considerati “zona rossa” sarà attivo con il servizio di prestito su prenotazione.
I servizi saranno disponibili anche il 29, 30 dicembre 2020.

Sarà possibile entrare in biblioteca per i seguenti servizi SU PRENOTAZIONE:
> breve consultazione di materiali non richiedibili a prestito e delle buste dell'archivio storico
> utilizzo di postazioni multimediali in mediateca
helpdesk@bibliotecamontebelluna.it

Resteranno attivi SU PRENOTAZIONE anche tutti gli altri servizi da remoto:
> BCM DELIVERY La biblioteca a domicilio: un servizio di consegna a casa dei materiali prestati,
all’interno del territorio comunale.
Con il supporto dell’associazione Il Mosaico.

> BCM TAKE-AWAY La biblioteca da asporto: di fronte all’entrata principale della biblioteca un punto di consegna di libri, audiolibri, DVD, CD, riviste o di pacchetti pronti con selezioni preparate dai bibliotecari.

> BCM ONLINE La biblioteca a portata di click: è possibile accedere alla biblioteca digitale sulle piattaforme MLOL e dal catalogo TVB - Rete Indaco per prendere in prestito e leggere ebook, audiolibri, quotidiani e riviste.