AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE AGEVOLATO/CONCORDATO

Pubblicata il 06/10/2020

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE AGEVOLATO/CONCORDATO DI UNITA’ IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO UBICATE IN PROVINCIA DI TREVISO – COMUNE DI MONTEBELLUNA
Alloggi non soggetti alla L.R. 39/2017 e Regolamento Regionale 10.08.2018 n.4

L’ ATER della Provincia di Treviso (di seguito “ATER” o “Azienda”), con il presente Avviso intende assegnare in locazione, a canone agevolato/concordato, gli alloggi non soggetti alla L.R. 39/2017 e Regolamento Regionale 10.08.2018 n.4, ubicati nel territorio provinciale, realizzati senza contributo dello Stato e/o della Regione. Il presente Avviso riguarda n. 9 alloggi siti nel Comune di Montebelluna.

Le domande dovranno essere redatte su apposito modulo da ritirarsi presso l’ATER di Treviso o stampabile dal sito www.atertv.it. I soggetti interessati alla locazione degli alloggi, in possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno far pervenire le loro domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutta la necessaria documentazione, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 02/11/2020.

Link sito ATER