“Sogni d’estate 2020”: altri tre eventi questa settimana

Pubblicata il 11/08/2020

Altra settimana di eventi, quella in programma a Montebelluna nell’ambito del cartellone “Sogni d’estate 2020” messo a punto dalle istituzioni culturali - la Biblioteca, il Museo civico, il MeVe e l’Ufficio cultura.

Si parte domani, mercoledì 12 agosto alle ore 17.30 dove nella gradinata della Biblioteca comunale di terrà “FANTASTICI RACCONTI, LETTURE STRAORDINARIE” a cura di Ortoteatro per bambini dai 3 anni ai 10 anni.
Uno spettacolo? Un racconto? Una lettura animata? Un evento da vivere insieme, bambini e adulti.
In caso di maltempo le letture si svolgeranno nell’auditorium della biblioteca.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: tel. 0423600024, mail: info@bibliotecamontebelluna.it

Giovedì 13 agosto alle ore 21.00 sempre nella gradinata della Biblioteca comunale andrà in scena lo spettacolo “GRAZIOSE DONNE, FURBESCHI AMOR E MARAVIGLIE. Novelle dal Decameron di Giovanni Boccaccio” con Margherita Stevanato voce narrante.
In caso di maltempo le letture si svolgeranno nell’auditorium della biblioteca.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: tel. 0423600024, mail: info@bibliotecamontebelluna.it

Venerdì 14 agosto alle 20.30 al Parco del MeVe – Memoriale della Grande Guerra si svolgerà invece l’evento per famiglie “BOSCO DI NOTTE”: il Museo Civico ci accompagna nel parco di Villa Correr Pisani in un viaggio sensoriale nella natura notturna per imparare a riconoscere i suoni e gli odori del mondo che ci circonda.
Attività su prenotazione, a numero chiuso e a pagamento.
In caso di maltempo l’iniziativa verrà rinviata.
Info e prenotazioni: tel. 0423300465; mail: info@memorialegrandeguerra.it