“Sogni d’estate 2020”: altri cinque eventi questa settimana

Pubblicata il 27/07/2020

 
Altra settimana di eventi, quella in programma a Montebelluna nell’ambito del cartellone “Sogni d’estate 2020” messo a punto dalle istituzioni culturali - la Biblioteca, il Museo civico, il MeVe e l’Ufficio cultura.
 
Si parte domani, martedì 28 luglio alle ore 21.00 con la passeggiata “IL MUSEO IN CENTRO – ARCHEOLOGIA TRA LE VIE DELLA CITTA’” nelle vie del centro e ritrovo in Municipio: il conservatore esce dal Museo Civico per raccontare le collezioni archeologiche direttamente sui luoghi in cui sono state rinvenute e aggiornare i più curiosi sulle continue nuove scoperte.
L’attività è a numero chiuso, su prenotazione e a pagamento. Info e prenotazioni: tel.0423300465; mail: info@museomontebelluna.it
FANTASTICI RACCONTI, LETTURE STRAORDINARIE è invece il titolo della serata di mercoledì 29 luglio alle 17.30 al Parco Manin per bambini dai 3 anni ai 10 anni a cura di Ortoteatro.
Uno spettacolo? Un racconto? Una lettura animata? Un evento da vivere insieme, bambini e adulti.
In caso di maltempo le letture si svolgeranno all’interno dell’auditorium della biblioteca.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: tel. 0423600024; mail: info@bibliotecamontebelluna.it

Giovedì 30 luglio alle ore 21.00 in Piazza Sedese si terrà lo spettacolo “DAL SUPERBO AL SUPERFLUO. La poesia in gioco” di e con Vasco Mirandola, l’unico poeta con la licenza estendibile alla pesca. Al piano il maestro Flavio Costa.
In caso di maltempo le letture si svolgeranno nell’auditorium della biblioteca. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: tel. 0423600024; mail: info@bibliotecamontebelluna.it
Venerdì 31 luglio alle 21.00 il Teatro Binotto ospiterà il concerto jazz a cura del Gruppo Musicale Carovana Tab, band formata da otto giovani musicisti provenienti da tutta Italia.
La loro peculiarità è il sound che nasce dalla commistione di diversi generi che spazia dal funk, passando per il jazz e il soul. Viaggiare e vedere le cose ogni volta con occhi diversi, questa è la vera essenza dei Carovana Tabù.
In caso di maltempo si svolgerà presso il Teatro Binotto. Ingresso gratuito con posti limitati e prenotazione obbligatoria. Info: tel. 0423617423; mail: cultura@bibliotecamontebelluna.it
Infine sabato 1° agosto alle 21.00 in piazza Dall’Armi si terrà lo spettacolo per adulti “L’AMORE MIGLIORA LA VITA” a cura della Compagnia Teatro delle Lune. Genitori e figli, madri e padri alla scoperta delle loro fragilità morali, frustrazioni e difficoltà di coppia.
In caso di maltempo si svolgerà presso il Teatro Binotto. Ingresso gratuito. Ingresso gratuito con posti limitati. Info e prenotazioni: tel. 0423617423.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto