VENERDI’ 19 GIUGNO SARA’ SVELATO IN DIRETTA WEB IL NUOVO PROGETTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BIADENE DI MONTEBELLUNA

Pubblicata il 18/06/2020

Si informa che, come propria tradizione lo studio Cucinella, presenterà sulla propria pagina facebook, il progetto definitivo della nuova scuola primaria di Biadene di Montebelluna.
L’architetto Cucinella ha infatti ha invitato il sindaco Marzio Favero a partecipare alla diretta, in qualità di committente del progetto, invito che il sindaco ha accettato volentieri anche perché questo consente di procedere ad una presentazione pubblica in un momento in cui le assemblee con più persone non sono consentite dalla normativa anti-Covid.
L’appuntamento è fissato per venerdì 19 giugno alle ore 18.00 alla presenza dell’’architetto Mario Cucinella ed il sindaco di Montebelluna, Marzio Favero, che presenteranno il progetto in anteprima in diretta online sulla pagina facebook https://www.facebook.com/MCAMarioCucinellaArchitects/videos/258789735547072/
(accessibile anche dai non iscritti a facebook).
Il video della diretta sarà successivamente accessibile anche dal canale youtube comunale.