Cerimonia del 2 giugno nel rispetto delle disposizioni attuali

Pubblicata il 01/06/2020

Si informa che – le celebrazioni del 2 giugno – Festa della Repubblica – a Montebelluna si svolgeranno nel rispetto dell'ultimo DPCM del 17.05.20 stabilisce che "lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche è consentito soltanto in forma statica, a condizione che, nel corso di esse, siano osservate le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento".
Per onorare la ricorrenza l'Amministrazione Comunale provvederà martedì 2 giugno, alle ore 11.00,  alla deposizione di una Corona d'alloro presso il Monumento ai Caduti, nella Piazza principale dove il Sindaco, prof. Marzio Favero, assisterà all'alzabandiera accompagnato da un rappresentante degli Alpini e alla presenza del trombettista della Banda Cittadina.
Al fine di evitare assembramenti, sono state invitate ad essere presenti, con una minuta rappresentanza, le Associazioni e le Autorità locali.
 
Contestualmente, al posto della tradizionale allocuzione presso il Monumento ai Caduti, il Sindaco provvederà a trasmettere un suo messaggio registrato attraverso il canale youtube del Comune accessibile attraverso il link https://www.youtube.com/channel/UCbPN5XIcl7DJBP9WxKe08tQ  e attraverso "Whatsapp Comune Montebelluna", il nuovo servizio di informazione gratuito a cui è possibile iscriversi cliccando al link https://cutt.ly/Vt8PmSW.
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto