Nuovo caso di Coronavirus da parte di un dipendente del Comune

Pubblicata il 26/03/2020

Il Comune di Montebelluna rende noto che intorno alle ore 17.00 di oggi pomeriggio, una persona che lavora in Municipio, ha comunicato via mail di essere risultata positiva al tampone del Coronavirus.

La persona in oggetto non è in servizio in Comune dal giorno 14 marzo e quindi è assente dal luogo di lavoro da 13 giorni. Il tempo massimo di quarantena è di 14.
Nonostante quindi i termini della attenzione per gli eventuali contatti stiano scadendo, il sindaco ha immediatamente avvertito e attivato il competente servizio dell’Ulss 2 affinché vengano adottate le misure di profilassi del caso.
Spiace constatare che la voce circolava già dal tardo mattino di oggi senza che alcuna comunicazione ufficiale o ufficiosa fosse pervenuta all’attenzione del sindaco e del segretario che nel frattempo per cercare di capire la reale situazione hanno avviato una verifica interna.