Coronavirus - chiusura Biblioteca comunale, Museo civico e MeVe fino al 1° marzo

Pubblicata il 23/02/2020

In relazione all’ordinanza regionale per il contenimento del Coronavirus già anticipata via Ansa dal governatore Zaia che prevede in funzione preventiva la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e e l’interdizione di tutti gli eventi di qualsiasi natura che portano all’aggregazione di pubblico in luoghi sia pubblici che privati, preso atto che detta ordinanza riguarda anche biblioteche e musei, si comunica che il Museo civico, il MeVe e la biblioteca comunale rimarranno chiusi fino al 1° marzo.

L’amministrazione comunale precisa anche che la situazione al momento è sotto controllo ed invita tutti i cittadini a mettere in atto i comportamenti e le linee guida di igiene diffuse dal Ministero della salute.
Si ricorda che le persone che temono di essere entrate in contatto con soggetti infetti, ma che non hanno alcun sintomo o che presentano sintomi lievi come febbre e/o tosse senza difficoltà respiratoria, non devono chiamare il 118 e non devono recarsi in ospedale ma rivolgersi al numero verde 800462340 attivato dalla Regione Veneto o al numero verde ULSS 2 0422.323888.