I-DIGITAL: competenze digitali per il lavoro 4.0 con i corsi finanziati

Pubblicata il 13/01/2020

Online i prossimi corsi del progetto I-Digital, un progetto di formazione per portare nelle aziende nuove competenze 4.0, organizzato da "Trasferimento Tecnologico e Innovazione" (T2I - Camera di Commercio di Treviso – Belluno, Camera di Commercio di Verona, Camera di Commercio di Venezia Rovigo) e finanziato dal Fondo Sociale Europeo.
I corsi sono dedicati a persone occupate, lavoratori/trici dipendenti, anche con contratti aticipi, collaborazioni coordinate continuative e con contratti di somministrazione, presso imprese private operanti nel territorio regionale.

La partecipazione per le persone rientranti nei requisiti è gratuita, perché finanziata dal FSE – Regione Veneto.
Visto il numero limitato di posti si consiglia agli interessati di effettuare l’iscrizione quanto prima.

L'elenco dei corsi è consultabile cliccando qui.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Segreteria Formazione
t2i – trasferimento tecnologico e innovazione
Piazza delle Istituzioni 34/a – 31100 – Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
www.t2i.it – formazione@t2i.it