Ristrutturazione della rete comunale: parziali interruzioni dei servizi

Pubblicata il 19/02/2019

Si avvisano gli utenti che, come annunciato nei giorni scorsi, le sedi municipali sono interessate da una serie di lavori di ristrutturazione della rete comunale.
Nel dettaglio, queste le chiusure programmate:
  • Venerdì 22/02/2019: chiusura Servizio Anagrafe, sportelli Protocollo e Stato Civile spostati al piano secondo della Sede municipale
  • Sabato 23/02/2019: chiusura Servizio Anagrafe, Stato Civile sportato al al piano secondo della Sede municipale
Nei suddetti periodi potrebbero verificarsi delle parziali interruzioni del servizio telefonico sui numeri 0423 617xxx.

La Biblioteca comunale sarà interessata da parziale chiusura dei servizi nei giorni di lunedì 18/02/2019 e martedì 19/02/2019. Per maggiori dettagli consulare il sito Web della biblioteca.

Ci scusiamo per il disagio.