Lavori Pubblici e Viabilità


Nel menù a fianco si trovano informazioni sui lavori pubblici e la viabilità della città di Montebelluna.
Si portranno consultare i Bandi e gli esiti di gara, gli Incarichi ai Professionisti, le Ordinanze.
Sarà inoltre possibile conoscere il Programma Triennale delle Opere pubbliche ed il Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU).
News in evidenza

20/12/2021 PEEP/EDILIZIA CONVENZIONATA: RIMOZIONE VINCOLI CONVENZIONALI.
Si informa che, con l’art. 22 bis della Legge n. 108 del 29.07.2021, vigente dal 31.07.2021, è stato modificato l'art. 31 della L. 448/1998, legge di riferimento per le procedure di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e per la rimozione dei vincoli convenzionali.
La modifica riguarda diversi aspetti, fra cui la determinazione del corrispettivo: pertanto le modalità di calcolo dei corrispettivi, così come determinate dal Comune di Montebelluna, sono da rivedersi ed al momento non sono più applicabili.
Allo stato, quindi, le pratiche tese alla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e alla rimozione dei vincoli convenzionali sono sospese.
Si provvederà al più presto a comunicare su questo stesso sito la riapertura della procedura.
 
21/11/2022 ISTANZA DI DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI DEMANIO CIVICO E DI USI CIVICI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTEBELLUNA
Clicca qui per accedere alla delibera di Consiglio Comunale n.56/2022 e relativi allegati
 
Uffici, Procedure, Modulistica e Regolamenti 

GESTIONE e MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO, INFRASTRUTTURE A RETE, VIABILITA’, PARCHI, CIMITERI, IMPIANTI TECNOLOGICI, SQUADRE OPERATIVE, TRASPORTO PUBBLICO LOCALE – Varaschin geom. Adriano
 
torna all'inizio del contenuto