Servizi Demografici - IncontraComune

SERVIZI DEMOGRAFICI
Piano terra


ANAGRAFE telefono 0423617221 e-mail: anagrafe@comune.montebelluna.tv.it
 
ORARI: DAL LUNEDI AL VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.45-MERCOLEDI’ CONTINUATO 9.00-18.15
SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.00
 
Carta d’identità, cambio di residenza: accesso su appuntamento tramite l'Agenda prenotazione appuntamenti al seguente link  
https://www.comune.montebelluna.tv.it/c026046/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/632     (se non attivo, copiare e incollare nel browser)
o accessibile da homepage "SERVIZI ONLINE" - "AGENDA PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI" - "ACCEDI AL SERVIZIO" (a fondo pagina).
Certificazioni, autentiche di firma, legalizzazioni foto, tessere elettorali, cessione fabricato/ospitalità, dichiarazioni convivenza di fatto: accesso libero


STATO CIVILE
telefono 0423617254 dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 10:00;
e-mail: statocivile@comune.montebelluna.tv.it
 
ORARI: DAL LUNEDI AL VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.45-MERCOLEDI’ ANCHE POMERIGGIO 15.00-18.15
SABATO DALLE  9.00 ALLE 12.00

Registrazioni di nascita, separazione/divorzio, pubblicazioni di matrimonio, cittadinanza/jure sanguinis accesso: tramite appuntamento telefonico o inviando una e-mail ai contatti sopra indicati.
 
Estratti per riassunto di atti/certificati di nascita, matrimonio, morte,  unione civile con accesso: libero, oppure:
- telefonicamente o inviando una mail a protocollo@comune.montebelluna.tv.it 
oppure alla pec protocollo.comune.montebelluna.tv@pecveneto.it .
Alla richiesta deve essere allegato copia del documento d’identità del richiedente. Non si prenderanno in considerazione richieste prive del documento d’identità. Nella richiesta indicare se il documento deve essere:
• trasmesso stesso mezzo (via mail o pec) oppure,
• ritirato personalmente presso la sede comunale dopo sette giorni lavorativi dalla data di ricevimento della richiesta.
 
PUBBLICA SICUREZZA telefono 0423617305  protocollo@comune.montebelluna.tv.it;
ORARI: DAL LUNEDI AL VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.45-MERCOLEDI’ ANCHE POM. 15.00-18.00
SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.00 presso sportello incontra comune/anagrafe
Cessione fabbricato, ospitalità: accesso libero presso sportello incontra comune/anagrafe
 
ELETTORALE
telefono 0423617303   e-mail: elettorale@comune.montenelluna.tv.it
ORARI: DAL LUNEDI AL VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.45-MERCOLEDI’ ANCHE POMERIGGIO 15.00-18.00
SABATO DALLE  9.00 ALLE 12.00 presso sportello incontra comune/anagrafe
 
Rilascio tessera elettorale: accesso libero presso sportello incontra comune/anagrafe
Altri documenti o informazioni accesso tramite appuntamento telefonico o inviando una e-mail ai contatti sopra indicati.

torna all'inizio del contenuto