Due episodi di sversamento di olio su strada: immediato il ripristino

Pubblicata il 13/09/2016

Gli episodi hanno interessato il centro e via Feltrina.

 

Sono due gli episodi di sversamento di olio meccanico in strada accaduti tra ieri ed oggi nel territorio montebellunese.

Un primo caso è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via A. Serena, nei pressi della farmacia Faggionato e la seconda questa mattina in via Feltrina Centro nei pressi del K2, proprio nell’orario di punta.

Mentre per la perdita d’olio di questa mattina il responsabile si è fermato sul posto e ha reso possibile un intervento immediato per la messa in sicurezza della strada grazie all'intervento della Protezione civile, per lo sversamento di ieri pomeriggio il responsabile dell’accaduto, che conduceva un autocarro di colore bianco, cassonato, si è allontanato senza segnalare il danno e senza mettersi a disposizione. La Polizia Locale, grazie alle telecamere presenti nella zona e alle indicazioni di un testimone, ha individuato il veicolo e procederà con le relative sanzioni.

Nel frattempo è già stata incaricata la ditta specializzata per il ripristino del manto stradale che interverrà nel pomeriggio di oggi per rimettere in sicurezza l'area.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto