OLIO SU STRADA: INTERVIENE IMMEDIATAMENTE LA PROTEZIONE CIVILE

Pubblicata il 31/08/2016

Il fatto è accaduto intorno alle 18.30 tra via Castellana e via delle Piscine. A causare il problema un guasto alla coppa dell'olio di un camion. Nessun ferito.

 

Un tratto di strada tra via Castellana e via Delle Piscine a Montebelluna è stato interessato intorno alle 18.30 di questa serata dallo sversamento di olio da parte di un camion che stava percorrendo la zona.

All'origine dello sversamento un guasto alla coppa dell'olio del veicolo.

Non si segnalano feriti.

E' stata immediatamente allertata la Protezione civile di Montebelluna che si è recata sul posto ed ha richiesto l'intervento di una ditta specializzata per la rimozione dell'olio che, sul manto stradale, può rivelarsi particolarmente pericoloso.

Le operazioni sono tuttora in corso ed è previsto che si concluderanno intorno alle 20.45.

Per non interrompere la circolazione dell'area, che proprio da oggi interessata anche dalle operazioni di asfaltatura, il traffico è stato deviato verso il centro di Montebelluna.

Ci scusiamo per il disagio per chi si è trovato a percorrere la parte meridionale del centro della città ma era assolutamente doveroso intervenire con la rimozione dell'olio sulla strada. Ringrazio la Protezione civile che tempestivamente è intervenuta contenendo il pericolo ed il disagio per automobilisti”, commenta il sindaco, Marzio Favero.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto