COMITATO CIVICO DI MERCATO VECCHIO: ACCOLTA LA RICHIESTA SULL’IMPIEGO DEGLI INTROITI

Pubblicata il 30/08/2016

Saranno impiegati per alcune iniziative e per alcuni piccoli ma utili interventi presso la sede.

La Giunta comunale ha accolto la richiesta del Comitato Civico di Mercato Vecchio di impiegare parte dei propri introiti per una serie di iniziative e per finanziare alcuni interventi di manutenzione straordinaria presso la sede del Centro civico, l’“ex scuola Elementare di Mercato Vecchio”.

Recentemente il Comitato aveva infatti chiesto di poter utilizzare gli introiti ottenuti attraverso le proprie iniziative per organizzare una festa a favore degli anziani del quartiere, nonché per contribuire ad un’iniziativa di interesse locale, organizzata dall’Associazione “La Colonna”.

Oltre a questo la Giunta si è espressa favorevolmente per la compartecipazione comunale di alcuni interventi: sarà a carico del Comitato la sostituzione tende e la tinteggiatura mentre sarà a carico del Comune il risanamento dell’intonaco e la rimozione del cippo albero ed il ripristino.