bimbimbici 2016 - 15 maggio con arrivo al museo

Pubblicata il 27/04/2016
Dal 27/04/2016 al 15/05/2016

BIMBIMBICI - L’arrivo è al Museo!

Domenica 15 Maggio 2016
Partenza dal Municipio ore 09:00, arrivo al Museo ore 12:00

Quest’anno la biciclettata promossa dall’Amministrazione Comunale nell’ambito dell’iniziativa “Bimbimbici” ha come punto di arrivo il Museo Civico, in occasione del nuovo allestimento “Scienza e Sport”.

Il Percorso di circa 10 Km si snoda tra i comuni di Montebelluna e Caerano di San Marco, con alcune brevi soste a monumenti o luoghi  di interesse. La biciclettata vedrà la presenza di un educatore del museo che durante le soste previste nel percorso fornirà cenni storici e scientifici. L’educatore del museo rimarrà a disposizione dei partecipanti di Bimbimbici che accedono al museo per visitare l’allestimento “Scienza e Sport”.

I bambini devono essere accompagnati da un adulto e per ragioni di sicurezza le biciclette saranno controllate prima della partenza.
Iniziativa aperta a tutti, gratuita, iscrizioni sul luogo di partenza il giorno stesso.

Per info: 348 8209405