GIOVEDI': UNA SERATA CONTRO LA MAFIA

Pubblicata il 08/03/2016

Alle 20.45 giovedì 10 marzo Angiolo Pellegrini, generale dei carabinieri in congedo, presenta il libro “La guerra che ci impedirono di vincere”.

L'amministrazione comunale di Montebelluna, nell'ambito delle iniziative organizzate dai Comuni della Provincia di Treviso aderenti ad Avviso Pubblico, l'Associazione nazionale di enti locali e regionali per la formazione civile conto le mafie, ha programmato per il 10 marzo alle ore 20.45, nella sala consiliare del Comune un incontro con Angiolo Pellegrini, generale dei carabinieri in congedo, già comandante della Sezione Anrticrimine di Palermo dal 1981 al 1985, che presenterà il suo libro “ Noi, gli uomini di Falcone”, “La guerra che ci impedirono di vincere”.

Modera l'incontro Antonio Romeo, sottufficiale dei carabinieri in congedo, già componente la Sezione Speciale Anticrimine del generale Carlo Alberto dalla Chiesa

Ingresso libero.