CONDIZIONI METEO SFAVOREVOLI: I LAVORI DI ATS IN VIA MONTELLO POSTICIPATI A MARTEDI' 9 FEBBRAIO

Pubblicata il 05/02/2016

Martedì 9 febbraio completamente chiusa al traffico via Montello per consentire l'attivazione del nuovo servizio idrico ATS con possibili sospensioni temporanee nella fornitura dell'acqua.

 

L'amministrazione comunale di Montebelluna rende noto che l'intervento su via Montello per l'attivazione del nuovo servizio di Alto Trevigiano Servizi è stato posticipato da domenica 7 a martedì 9 febbraio.

In considerazione delle condizioni meteorologiche previste per domenica secondo cui è molto probabile ci siano precipitazioni intense, si è ritenuto opportuno, d'accordo con Ats, spostare l'operazione di due giorni.

Il giorno martedì 9 febbraio è ritenuto favorevole in quanto, trattandosi dell'ultimo giorno di Carnevale, gli istituti scolastici sono chiusi, molte attività sono sospese e tradizionalmente le persone si concentrano in altri luoghi (Cornuda, Treviso, Castelfranco) essendosi già svolti i festeggiamenti in centro città la passata domenica. Per questo il martedì appare come il giorno più indicato per limitare i disagi alla popolazione e consentire che l'intervento possa essere svolto in sicurezza.

Si era ipotizzato di posticipare l'intervento alla domenica successiva ma, sentite alcune attività commerciali, si è preferito non creare disagi in una giornata che, coincidendo con San Valentino, attrae più persone in centro.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto