SI FARA’ IL PRIMO CAPIDANNO IN CENTRO A MONTEBELLUNA

Pubblicata il 21/12/2015

Grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e privati.

La nuova piazza del centro di Montebelluna ospita il primo Capodanno in piazza. Grazie alla partnership pubblico privata che vede la collaborazione tra il Comune di Montebelluna, GLAM Club eventi e PinUp Pub viene organizzata per giovedì 31 dicembre una grande festa per salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016.

La serata si aprirà alle 20 con intrattenimento per giovani e famiglie con street food, artisti di strada e bar service. Ci sarà quindi l’intrattenimento di Radio Piterpan Official con Marco Baxo e Fedro ed un susseguirsi di dj (Christian Hess, Marco Agostinetto, Curtis Deejay, Thomas Menegazzi, Mirco Lasta eMc Kevin).

“Dopo la positiva esperienza delle feste organizzate in centro nell’estate scorsa – spiega l’assessore Adriano Martignago – viene riproposta un’altra occasione di divertimento grazie alla collaborazione coi privati. Pochi giorni dall’apertura di un’ulteriore parte della piazza centrale, non poteva esserci migliore occasione per festeggiare l'apertura del nuovo centro che pure, in questo periodo natalizio si sta rivelando attrazione per giovani e famiglie”.

Con questa festa di Capodanno – spiega Enrico Bolzan, consigliere delegato alle politiche giovanili - vogliamo anche dare un’opportunità per i ragazzi dell’area Montebellunese si avere un’occasione di divertimento vicino a casa evitando le trasferte notturne”.

Informazioni sull’evento ai numeri: 347 956 0083 e 393 035 7412