DEVESTATI I BAGNI DI PARCO MANIN

Pubblicata il 16/12/2015

L'intervento del vicesindaco Elzo Severin: chiesta la collaborazione dei cittadini per le segnalazioni.

Relativamente ai danneggiamenti e agli imbrattamenti compiuti nei bagni pubblici di Parco Manin, commenta il vicesindaco, Elzo Severin: “Il Parco Manin è un luogo sicuro, pulito, manutentato costantemente. Siamo stanchissimi di dover intervenire per riparare danneggiamenti ed imbrattamenti messi a segno da perfetti incivili.

Con questi episodi, i nostri dipendenti perdono ore di lavoro per aggiustare danni e compiere le pulizie per cui chiediamo la cooperazione a tutti i cittadini affinché chi si accorge che ci sono persone che mettono in atti comportamenti incivili o azioni vandaliche non esiti a segnalarlo agli uffici comunali, alla Polizia locale e durante le ore notturne alla Protezione civile”.