TRASFERIMENTO DEL MARESCIALLO DEI CARABINIERI UGO CRISCI: IL SALUTO DEL SINDACO

Pubblicata il 14/11/2015

Incontro di saluto oggi in municipio tra il sindaco Marzio Favero ed il maresciallo Ugo Crisci che, dopo 20 anni di lavoro nella Compagnia diMontebelluna, viene trasferito a fine mese a Romano d’Ezzelino, nel vicentino.

Il sindaco di Montebelluna, Marzio Favero, ha incontrato questa mattina in municipio il maresciallo Ugo Crisci per un saluto di congedo in vista del suo trasferimento del prossimo 30 novembre.

Accompagnato dal luogotenente Salvatore Arcidiacono, il maresciallo Crisci ha ricevuto dal sindaco un gagliardetto con lo  stemma del Comune ed un libro sul Montello.

Figura assolutamente apprezzata in città sia sul piano della professionalità che sul piano dell’umanità, il maresciallo Crisci si è distinto nei molti anni di servizio a Montebelluna anche per la collaborazione con la Polizia locale volta a garantire un coordinamento tra le forze dell’ordine e la vigilanza territoriale.

Così come la recente notizia del trasferimento del capitano Eleonora Spadati, anche quella della partenza  del maresciallo Crisci da un lato fa piacere perché rappresenta una promozione lavorativa, dall’altro dispiace perché segna la perdita di una professionalità indiscussa che ha lavorato molto, bene e con grande misura umana per la comunità di Montebelluna.