OPPORTUNITA’ PER I PENSIONATI: SELEZIONE PER LAVORI SOCIALMENTE UTILI

Pubblicata il 13/08/2015

Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 28 agosto.

Il Comune di Montebelluna ha pubblicato l’avviso di selezione degli anziani per lo svolgimento di attività socialmente utili.

Il programma è promosso in collaborazione con l’associazione Comuni della Marca Trevigiana per il reinserimento lavorativo degli anziani attraverso attività quali, ma non solo, la vigilanza e la sorveglianza degli alunni presso gli edifici scolastici, negli autobus ed in altri servizi comunali.

E’ previsto un compenso per le attività svolte a seconda del servizio: 6,15 euro lordi per singolo intervento (in caso di presenza presso le scuole nel periodo di ingresso e uscita degli alunni); 8,70 euro lordi all’ora (per il supporto al servizio di trasporto scolastico all’interno dello scuolabus). I compensi, così come l’assicurazione Inail e l’iscrizione all’INPS, se dovute, saranno curate dall’Associazione Comuni della Marca Trevigiana.

Possono presentare domanda i pensionati o coloro che sono in attesa di pensione, di età superiore ai 55 anni residenti nel comune di Montebelluna e limitrofi. L’ufficio competente stilerà quindi una graduatoria sulla base delle domande ricevute, tenendo conto delle esperienze lavorative maturate, di eventuali esperienze di servizio analoghe e dell’esito del colloquio con la Commissione esaminatrice.

La domanda dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di Montebellunaentro le 12.00 di venerdì 28 agosto, corredata di curriculum vitae ed una copia del documento di identità in corso di validità.

Il modello della domanda è reperibile presso l’Ufficio risorse umane o scaricabile dal sito internet al del Comune.

Per informazioni: 0423.617273 - 0423.617211 - 0423.617250 (fax) -personale@comune.montebelluna.tv.it